Su di lui:
Ha studiato ingegneria industriale e subito dopo la laurea ha però seguito le sue passioni, trovando lavoro prima come grafico e poi come fotografo, ma è stata la fotografia a convincere Davide a inseguire il proprio sogno di aprire un'attività: nel 2018 si è innamorato di un negozio tutto di legno nel cuore di Bolzano e pochi mesi dopo é nato Wild Foto. Una seconda casa, un luogo dove poter dare ossigeno ad infinite idee, dove unire la passione per la fotografia, la grafica, l'innovazione e l'artigianato.
Davide ha scelto il nome "Wild" per il suo amore per la fotografia naturalistica nella natura selvaggia ma sicuramente è "wild" anche un po' nello spirito, nel pensare fuori dagli schemi e portare ogni giorno nuova linfa in questo suo negozio tutto di legno.
Nel 2024 ha costruito il "Print Box", un innovativo e coinvolgente chiosco portatile che garantisce al vostro matrimonio quel tocco in più.
I matrimoni:
Dal 2024 Davide segue esclusivamente il servizio "Print Box": questo servizio fotografico è diviso circa a metà e comprende:
una parte di reportage fotografico prima, durante e subito dopo la cerimonia, con a seguire il servizio fotografico agli sposi
ed una seconda parte di servizio Print Box (vedi pagina dedicata).
Qui di seguito alcuni scatti da lui realizzati in vari matrimoni, suddivisi in alcune gallerie.